Al voto
natangelo 25-05-2019 11:39
Al voto
Al voto – da il fatto quotidiano #voto #elezioni #salvini #madonna #lega #m5s #europee #cartoon #satira #natangelo
Read more...

Genova, cariche della polizia contro manifestanti e giornalisti. Dev'essere una rievocazione storica. [paolinorota]

by Spinoza

QUANDO L'ANAGRAFICA E' IMPORTANTE
Politica e religione, due brutte invenzioni fatte per abbindolare gente e piegarla al proprio tornaconto. Come alcune medicine, si somministrano abbinate, con gravi effetti collaterali.
Read more...
Un solo porto.
Con un’unica battuta, riuniti due argomenti chiave di questa ultima legislatura firmata Salvini/Di Maio. Un grazie alla battuta geniale di Pasquale Colucci …
Read more...
TERREMOTO IN VISTA
Humour 24-05-2019 07:45
TERREMOTO IN VISTA
Il Ministro Tria non è poi tanto contrario all'aumento dell'IVA per sopperire ai buchi di bilancio programmati.In effetti da qualche parte questi soldi bisognerà trovarli ma forse sperare nell'imposta più evasa in Europa (il cui record di evasione è detenuto dall'Italia) non è proprio la soluzione migliore anche se qualcuno la ritiene perfetta.
Read more...
Perdere la testa.
Non pensate sempre che siano cose autobiografiche, eh? Che qui ormai gli amici fanno a gara a farsi dei film in testa, come se io, cioè l’autore, fossi il protagonista indiscusso delle mia vignette. Come se Stanley Kubrik fosse stato un serial killer, Edgar A. Poe un efferato assassino o Stephen King un mostro di cattiveria.Ecchediamine, mi sembra di tornare agli anni ‘30 quando leggo certe cose…
Read more...
OCCHIO ALLA PENNA
Domenica si vota per il rinnovo del Parlamento Europeo. L'Unione Europea, sarà bene ricordarlo, era inizialmente finalizzata a nobili iniziative di sviluppo comune, ma in mano alla politica si è trasformata in un carrozzone che ha ingrassato pochi membri e ne ha portato alla rovina definitiva altri. Il risultato più vergognoso è stato il massacro della Grecia, deciso a tavolino, a cui la cricca ha imposto perfino il pignoramento delle prime case da parte delle banche nei confronti di chi, schiacciato dalla crisi, non riusciva a pagare le rate del mutuo.Una mossa miserabile per appropriarsi a poco prezzo dei beni…
Read more...
STAR DUMP
Humour 23-05-2019 08:42
STAR DUMP
Oggi si vota in Gran Bretagna per il Parlamento della Comunità Europea.Tutti i sondaggi danno per vittorioso Nigel Farage, l' homo ridens, quello che ha innescato la bomba ancora inesplosa della Brexit con l'intento di polverizzare l'Europa.Esploderà, non esploderà? Nessun problema lui intanto continuerà a riscuotere il cospicuo emolumento parlamentare. E continerà a ridere.
Read more...

Tomas 31-01-2019 15:15
In uscita oggi: "Il nuovo Dizionario degli Orrori" scritto a quattro mani con Maurizio Fei.Un aggiornamento necessario su tutti i terribili neologismi che - come orridi zombie - spuntano ogni giorno nel nostro vocabolario. Edito da Castelvecchi.
Read more...