There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items
Errors:
cURL error 6: Could not resolve host: natangelo.itfeed; Errore sconosciuto

Israele non riconosce la Palestina. Eppure sanno benissimo dove lanciare le bombe. [@rostokkio]

by Spinoza

Stelle smarrite.
Sentire ancora parlare di guerra (nella striscia di Gaza e a Tel Aviv), dopo questi 2 anni di pandemia, è un ritorno alla brutale quotidianità di cui avremmo tutti fatto a meno. Sentire di centinaia di morti innocenti (ancora?!) per attacchi missilistici indiscriminati, con molti bambini coinvolti, è qualcosa che non ci deve dar pace.In tutto questo, come possiamo noi, genitori, dare una speranza e una visione positiva ai nostri figli. Come?
Read more...
Panni sporchi.
Dedicata a tutti i conflitti e non solo quello siriano, sulla striscia di Gaza o a Gerusalemme. Dedicata a tutte le guerre fatte in nome del Dio Petrolio e a quelle fatte per il Potere come nel Sudan, in Egitto o nella Repubblica del Congo con quasi 8 milioni di sfollati. Senza che nessun media ne parli o giusto un trafiletto sparso qua e là.E soprattutto senza che nessuno muova un dito.Perfino DIA sembra essersene disinteressata… Perfino Lei sembra dirci “tanto è tutto inutile. A voi la Storia non interessa, sennò non commettereste gli stessi errori da migliaia di anni…
Read more...
NUOVE FESTE
2021: la Festa della Mamma diventa ... virale
Read more...
ENTRATA DAL RETRO
Dicono che il rientro del razzo ciofeca cinese non abbia causato danni. Sono sempre punti di vista.
Read more...

Humour 13-09-2020 07:42
 SI PREGANO GLI UTENTI DI QUESTO BLOG A VOLER ACCEDERE ALLA NUOVA VERSIONE DELLO STESSO https://gianfrancouberblog.blogspot.com/
Read more...
FURTO CON SCASSO
Humour 11-09-2020 07:08
FURTO CON SCASSO
La lega reagisce all'arresto dei suoi due commercialisti, implicati nell'affare della compravendita di un immobile ai danni delle finanze regionali lombarde, accusando la Magistratura della solita "giustizia ad orologeria". Si dimentica forse che il procedimento fa sempre parte delle indagini collegate alla sparizione dei 49 milioni di rimborsi elettorali e agli investimenti in diamanti operati dal tesoriere Belsito. A parte poi che se la Magistratura in Italia dovesse aspettare di non essere più in campagna elettorale potrebbe anche fermare definitivamente le lancette.
Read more...

Tomas 31-01-2019 15:15
In uscita oggi: "Il nuovo Dizionario degli Orrori" scritto a quattro mani con Maurizio Fei.Un aggiornamento necessario su tutti i terribili neologismi che - come orridi zombie - spuntano ogni giorno nel nostro vocabolario. Edito da Castelvecchi.
Read more...