There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items
Errors:
This XML document is invalid, likely due to invalid characters. XML error: Not well-formed (invalid token) at line 1, column 1
Twitter response: "Could not authenticate you."
La mia satira.
. “Io faccio satira social/esistenziale”.Il 70% delle mie vignette parla di disagi, malesseri, incomprensioni e ingiustizie fuori dal momento contingente della cronaca spicciola, con la particolarità del farlo con un sorriso e un tocco di leggerezza.. Parlo così anche della Morte, dello Zen, della Psicologia, della Filosofia, di Sesso, di Dio, delle Coppie… cose che accomunano tutti, chi più, chi meno, e dove tutti possono riconoscersi nelle cose che dico e disegno (almeno in buona parte)…Cose che ruotano attorno alla… VITA e a tutto il bello e il brutto che rappresenta e significa.. Forse è per quello che sono vignette…
Read more...
CALORIE SEPARATE
Che troppi dolci facessero male si sapeva già. Da adesso in poi, calorie separate.
Read more...
Nasci, cresci e muori.
Questa è l’estrema sintesi dell’esistenza, pensano i pessimisti. Tra una tappa e l’altra, chissà quanto ci sarà da divertirsi, pensano invece gli ottimisti.Tu da che parte stai?
Read more...
TATTICHE POLITICHE
Quando il gioco si fa duro ...
Read more...

Humour 13-09-2020 07:42
 SI PREGANO GLI UTENTI DI QUESTO BLOG A VOLER ACCEDERE ALLA NUOVA VERSIONE DELLO STESSO https://gianfrancouberblog.blogspot.com/
Read more...
FURTO CON SCASSO
Humour 11-09-2020 07:08
FURTO CON SCASSO
La lega reagisce all'arresto dei suoi due commercialisti, implicati nell'affare della compravendita di un immobile ai danni delle finanze regionali lombarde, accusando la Magistratura della solita "giustizia ad orologeria". Si dimentica forse che il procedimento fa sempre parte delle indagini collegate alla sparizione dei 49 milioni di rimborsi elettorali e agli investimenti in diamanti operati dal tesoriere Belsito. A parte poi che se la Magistratura in Italia dovesse aspettare di non essere più in campagna elettorale potrebbe anche fermare definitivamente le lancette.
Read more...