Contagio
natangelo 23-02-2020 09:14
Contagio
Contagio – da Il Fatto Quotidiano#coronavirusitalla #CoronaVirusitaly #PazienteZero #Wuhan #COVID19italia#paz #pazienza #fumettiitaliani #vignetta #fumetto #memeitaliani #memedivertenti #umorismo #satira #humor #natangelo
Read more...

Matteo Renzi è andato in Pakistan. Storicamente è la location perfetta per lanciare minacce ai governi dell'Occidente. [@gmbugs]

by Spinoza

SOTTO ATTACCO
Humour 23-02-2020 09:27
SOTTO ATTACCO
E se rimeditassimo un po' il concetto di "Difesa" ?Senza pensare all'idea di far diventare tutti buoni non sarebbe il caso di riorientare il business degli armamenti (e non solo) verso "nemici" più reali?
Read more...
Business is business.
Sarà cinismo o complottismo di bassa lega il mio, ma nell’anticamera del cervello mi si creano piccoli dubbi e varie domande su questa “strana epidemia” dovuta al Coronavirus che sta impazzando in Italia, in questi giorni. Va beh, vi risparmio certe teorie e lasciamo che parli la Morte Nasona al posto mio…
Read more...
Io, io e ancora io.
Siamo circondati di narcisisti, egoici, gente che si crede infallibile, uomini pieni di sè, ragazzini viziati in corpi di adulti. Se ne vedono tanti, troppi in giro… Qualcosa è andato storto…
Read more...
IL VELENO RAZZISTA
Humour 21-02-2020 08:55
IL VELENO RAZZISTA
Angela Merkel commentando il terribile fatto di Hanau ha giustamente paragonato il rinascente razzismo come un pericoloso veleno. Nella favola di Biancaneve poi tutto finisce bene, nella realtà non è sempre così, sta a noi riconoscere le mele avvelenate.
Read more...
PERMESSI VERBALI
Volete andare nel Regno Unito ? Dovete sapere l'inglese.Quindi per entrare in ospedale si dovrà conoscere a memoria l'Enciclopedia Medica e per entrare in salumeria si dovrà conoscere la differenza tra prosciutto e speck, altrimenti statevene a casa.
Read more...
DO NOT DISTURB
Sempre più difficile difendere la propria privacy in questo mondo di guardoni !!
Read more...

Tomas 31-01-2019 15:15
In uscita oggi: "Il nuovo Dizionario degli Orrori" scritto a quattro mani con Maurizio Fei.Un aggiornamento necessario su tutti i terribili neologismi che - come orridi zombie - spuntano ogni giorno nel nostro vocabolario. Edito da Castelvecchi.
Read more...