There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items
Errors:
This XML document is invalid, likely due to invalid characters. XML error: Mismatched tag at line 137, column 11
Povero illuso.
VOTATE. Mi raccomando votate. Oppure non fatelo…
Read more...
VADEMECUM ELETTORALE
Mai come questa volta non si sa chi votare, ma basta seguire poche e chiare regole per sapere chi NON votare.Non votate chi : ha la faccia da scemo; ha rubato; ha fallito in precedenza; è tenuto in vita artificialmente; racconta frottole; nomina preti, dei, santi e madonne, saluta in modo strano, promette cose impossibili da finanziare, costruire o attuare. Sarà utile ricordare che TUTTI i personaggi domani in gioco hanno avuto modo di governare fino ad oggi, ma nessuno ha mai realizzato ciò che sta promettendo in questi ingloriosi giorni. La scelta appare alquanto ardua.
Read more...
Conosci gli NFT?
#powermade #nft #pietrovanessi Quando un anno fa un’azienda di cryptovalute mi invitò a creare la mia collezione di Arte Digitale, onestamente non sapevo nemmeno cosa fossero.Oggi, dopo un anno di lavoro e di co-partecipazione al Progetto, ho creato qualcosa di davvero innovativo , forse la prima cosa di questo tipo fatta da un vignettista italiano in questo ambito.Colgo così l’occasione di rendervi partecipi sul perché, i percome, i retroscena e tutte le domande che avreste voluto fare sull’Arte di Domani e non avete mai osato chiedere.I posti sono limitati e l’ingresso è LIBERO .Se la cosa vi interessa scrivetemi in…
Read more...
VENTI DI GUERRA ... O ANCHE VENTUNO
Le promesse elettorali si intrecciano e si sovrappongono, nella loro esilarante quanto improbabile attuazione.
Read more...

Humour 13-09-2020 07:42
 SI PREGANO GLI UTENTI DI QUESTO BLOG A VOLER ACCEDERE ALLA NUOVA VERSIONE DELLO STESSO https://gianfrancouberblog.blogspot.com/
Read more...
FURTO CON SCASSO
Humour 11-09-2020 07:08
FURTO CON SCASSO
La lega reagisce all'arresto dei suoi due commercialisti, implicati nell'affare della compravendita di un immobile ai danni delle finanze regionali lombarde, accusando la Magistratura della solita "giustizia ad orologeria". Si dimentica forse che il procedimento fa sempre parte delle indagini collegate alla sparizione dei 49 milioni di rimborsi elettorali e agli investimenti in diamanti operati dal tesoriere Belsito. A parte poi che se la Magistratura in Italia dovesse aspettare di non essere più in campagna elettorale potrebbe anche fermare definitivamente le lancette.
Read more...