| 02 Dicembre 2009
Posted in
STRANO MONDO -
notizie strane
Ha conosciuto la sua preda 13enne su Facebook, è andato a casa sua e ha vissuto per due giorni nell'armadio. Di tanto in tanto ne è uscito per fare sesso con lei. Per questo un ragazzo di 19 anni di Detroit rischia un'incriminazione per violenza sessuale, data la giovane età della ragazza.
La 13enne ha raccontato alla polizia di aver conosciuto Donald Hunter tramite Facebook, due anni fa, ma di averlo invitato a casa sua solo sabato scorso. Agli agenti ha ammesso di aver fatto sesso con lui, e di averlo successivamente nascosto nell'armadio. E' stata la mamma a scoprirlo là dentro, lunedì: la 32enne lo ha bloccato e ha subito chiamato la polizia. "Non facevo altro che dirgli di smettere di parlare a mia figlia su Facebook", dice la donna. Dall'altra parte, c'è la madre dell'arrestato, che, invece, difende il figlio: "Lei gli ha risposto e, quindi, era consenziente".
Le indagini della polizia hanno permesso di accertare che i due non si erano mai incontrati, e che la loro relazione era nata su Facebook. "E' colpa mia se ora si trova in carcere - ha commentato la 13enne - Non avrei dovuto fare quelle cose su internet".
Author:Marco Stefanini
| < Prec. | Succ. > |
|---|
- 04/12/2009 23:03 - 38enne impazzito sfascia televisori a martellate, davanti alla polizia
- 04/12/2009 23:03 - Scienziato russo inventa la vodka in pillola
- 04/12/2009 18:30 - E' la mia missione: calmare il mondo
- 03/12/2009 15:26 - Nuovi Guinness: si prepara il record di velocità su tosaerba
- 03/12/2009 15:26 - Sexsomnia, fa sesso tutte le notti ma non ricorda nulla