Una ragazza di Zhongshan City, in Cina, ha deciso che ne aveva abbastanza dei continui litigi dei genitori e della loro intenzione di separarsi. Ha deciso che il modo migliore per gestire la situazione fosse quello di ucciderli entrambi e di farli a pezzi.

La polizia a ricevuto la chiamata dal padrone di casa che ha scoperto i corpi dopo aver ricevuto la lamentela da parte di un residente, che si lamentava del puzzo nauseabondo che veniva dall' appartamento 803, in un complesso di 8 altri appartamenti abitati per lo più da operai che lavorano nella vicina fabbrica d'abbigliamento.

Stando a quanto dice il padrone di casa e l'inquilino coinvolto nella macabra scoperta, i due hanno bussato alla porta dell' appartamento, ma nessuno ha risposto. Hanno quindi sfondato la porta, e sono quasi svenuti dal tanfo che li ha raggiunti in pochi secondi.

Lo spettacolo davanti a loro era incredibile: la ragazzina stava sul pavimento, circondata da pezzi dei corpi dei due genitori sparsi in giro per la stanza.
Si ritiene che lo smembramento sia avvenuto atraverso l'utilizzo di due grossi coltelli da frutta ed un martello.

Qi Ping, 18 anni, ha confessato il crimine adducendo come motivo del massacro il fatto che volesse impedire il divorzio dei genitori. Dopo averli massacrati e macellati, ha convissuto con i pezzi dei genitori per 4 giorni, secondo quanto riportano i giornali locali.

"Ho detto a mia madre e mio padre di smetterla di litigare, di smetterla di parlare di divorzio, ma la mamma non si fermava mai di lamentarsi. Ho preso una borsa di plastica e gliel'ho messa sulla testa, e poi ho legato le sue mani dietro la schiena in modo tale che non potesse muoversi. Dopo mezz'ora, ho visto che ha smesso di respirare" ha detto la ragazza alla polizia locale.

Subito dopo ha ucciso il padre allo stesso modo, poi ha proceduto con lo smembramento dei corpi, riponendo i pezzi in buste di plastica e aspettando il momento opportuno per buttarli nella spazzatura senza che nessuno la vedesse.

La ragazza è stata collaborativa con le autorità ed ha confessato subito il suo crimine, ammettendo che l'idea di uccidere i genitori era una possibilità che vagliava già da diverso tempo.

http://www.chinahush.com/2009/09/23/daughter-killed-both-parents-and-cut-them-into-pieces/

Fonte del contenuto

Author:ZonWu

blog comments powered by Disqus

Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Ok notizie Kligg Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Facebook! Technorati! MySpace! Yahoo! BlogRolling! TwitThis fainformazione segnalo Joomla Free PHP

Articoli correlati:
Articoli più recenti: