Il sogno di tutti i papà è avere un bel maschietto da portare con sè allo stadio, da iscrivere alle giovanili appena riesce a tenere l'equilibrio, sperando che diventi il nuovo Roby Baggio.

Ma fino a quel momento che fare? Un produttore tedesco di una linea di pannolini per neonati ha avuto un'idea originale: una linea di magliette per i propri bebè con la scritta "Io faccio la cacca su..." e poi i colori e il nome delle principali squadre di calcio tedesche.

Ovviamente il nome della squadra è personalizzabile. Così il vostro piccolo-ultras potrà fin dalla culla esprimere il suo più profondo odio calcistico. In Austria stanno spopolando: in pratica il bimbo può defecare sulla squadra nemica.

La Fan Windel, l'azienda che commercializza i pannolini, dopo il successo con la Bundesliga, sta pensando di allargare gli affari anche alla Premier League inglese. E in Italia?
Fonte della notizia

Author:Emanuele Bonora


blog comments powered by Disqus


Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Ok notizie Kligg Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Facebook! Technorati! MySpace! Yahoo! BlogRolling! TwitThis fainformazione segnalo Joomla Free PHP