L'industria del porno, si sa, è sempre sul pezzo. Da Chiavatar (e Avatar) a Tiger Woods fino a Sarah Palin l'attualità è ormai di casa nelle sale a luci rosse. Dunque se il film del momento è l'Alice di Tim Burton può forse mancare la versione hard in cartellone? Giammai!

A dire il vero questa volta è il porno ad aver giocato di anticipo. Infatti Alice in wonderland è una pietra miliare dal cinema hard, da quando Bud Townsend, nel 1976, ha diretto il musical porno soft uscito in italia con il titolo Alice nel paese delle Pornomeraviglie. Nei panni di Alice la ventiduennenne Kristine De Bell.

Bene, a quanto pare la pellicola, restaurata di recente per l'ultimo Porn Film Festival di Berlino, in questi giorni sarebbe tornata al cinema, come controcanto erotico al successo firmato Disney-Burton. Se il vostro cinema d'essai non lo dà, resta sempre la versione in dvd!

 


Fonte del contenuto
Author:Carlo Rame
blog comments powered by Disqus


Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Reddit! Del.icio.us! Google! Facebook! Technorati! MySpace! Yahoo! BlogRolling! TwitThis fainformazione segnalo Joomla Free PHP