Di vitelli con strani simboli disegnati sul corpo ne nascono con una relativa frequenza. Quello nato a Sterling, nel Connecticut, una settimana fa, ha però qualcosa di molto religioso: sulla fronte, infatti, presenta una croce.

Quando è nato, il padrone, Brad Davis, non si era accorto di niente. "All'inizio non abbiamo visto quel simbolo - racconta l'uomo - Poi, col passare delle ore, quando il pelo si è asciugato, ci siamo resi conto che aveva qualcosa di speciale". Il vitello, che è prevalentemente di colore scuro, aveva una croce bianca proprio al centro della fronte (qui potete vedere un video in inglese). "Penso che si tratti di un messaggio che arriva dall'alto - dice ancora il padrone - Non ne sono sicuro. Stiamo ancora cercando di capire bene".

C'è anche chi vi coglie un messaggio beneaugurante per il settore dell'allevamento: "Non sono sorpreso di fronte a questo segnale. Era da tempo che il nostro settore aveva bisogno di un miracolo, ed eccolo qui. Penso che siamo di fronte ad un intervento divino. Sono anche io un allevatore, e conosco la genetica di questi animali: una cosa del genere non può capitare neanche su un milione di mucche".

Fonte del contenuto

Author:Marco Stefanini

blog comments powered by Disqus

Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Ok notizie Kligg Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Facebook! Technorati! MySpace! Yahoo! BlogRolling! TwitThis fainformazione segnalo Joomla Free PHP