Prendendosi una pausa dal crogiolarsi nel postumo record di vendite, il fantasma di Michael Jackson si è fatto un giretto in Inghilterra per apparire in un riflesso sul cofano di una macchina, questo secondo le dichiarazioni del proprietario dell'auto, Gary Slagget.

Slagget sostiene che stava facendo una foto alla sua Rover 200 per spedirla a un giornale di auto in vendita lo scorso 26 giugno, un giorno dopo che il Re del Pop era spirato, e dice di essere rimasto scioccato dall'immagine-fantasma di Michael Jackson che ha scoperto sul cofano dell'auto trasferendo la foto sul suo computer.

"É abbastanza straordinario" ha detto Slagget. "la spiegazione ovvia è che si tratta di una formazione nuvolosa che è comparsa in quel momento. Ma ho mostrato la foto a parecchie persone e tutte hanno detto immediatamente 'Ma questo è Jacko' Se quardate a lungo la foto vi accorgerete che sembra anche che abbia le ali".

Date un'occhiata da vicino a questo fantasma e diteci la vostra...

Fonte della notizia

Author:Asylum Italia


blog comments powered by Disqus


Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Ok notizie Kligg Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Facebook! Technorati! MySpace! Yahoo! BlogRolling! TwitThis fainformazione segnalo Joomla Free PHP