Una bionda, una bruna e una rossa naufragano su un'isola deserta. La bruna scrive un messaggio nella bottiglia. La rossa va a caccia di cibo. La bionda nuota a largo per un chilometro ed escalma: "...più una costante!".

Napoleone, Gandhi e Berlusconi bussano alle porte del paradiso. Compare San Pietro con una lista in mano. Dopo averli osservati, si schiarisce la gola: "Questa è solo una sovrastruttura per illudere i mortali e mitigare l'angoscia causata dall'incombenza dell'ignoto. Scusate, sta per cominciare la finale del campionato mondiale di rugby Inghilterra-Australia. Devo andare."

Un papero va al ristorante e ordina un caffè. Il cameriere gli chiede se vuole dell'altro. Il papero: "Lo so, spesso bisogna fare i conti con l'altro, specialmente quando non tornano. Qualche volta è incluso il servizio alla patria; altre volte, il coperto. Ma perche' poi discriminare chi ha pagato il proprio debito con la societa'?" Il barista chiede: "Vuole il conto?". Il papero si astiene dal piangere.

Quante ninfomani ci vogliono per cambiare una lampadina? Tre: una per tenerla in mano, una per ballare la lambada, e una per passare lo strofinaccio cantando: "noi siamo un trio allegro e pieni di brio."

Babbo Natale, il Coniglio Pasquale e la Fatina dei Dentini vanno all'ufficio di collocamento. Aspettano in fila per un'ora prima che arrivi il loro turno. Quando gli viene chiesto il codice fiscale, ciascuno riempie il modulo con: "000-000-000-000". L'impiegata del collocamento va a casa e si lamenta col marito del mal di schiena, dei mezzi pubblici, e della stridula uniformità di personaggi immaginari ma realmente affamati.


blog comments powered by Disqus


Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Ok notizie Kligg Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Facebook! Technorati! MySpace! Yahoo! BlogRolling! TwitThis fainformazione segnalo Joomla Free PHP