Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

anna

Il colloquio tra Luca Chittaro e Anna, l’assistente virtuale di Ikea.

CRIMINALE N.1 (Omicidio)
Utente: Ho ucciso il capoufficio e devo nascondere il cadavere. Avete un contenitore idoneo?
Anna: Nella pagina che sto aprendo puoi vedere i prodotti della categoria Scatole (la pagina Web aperta da Anna propone all’utente scatole di varia misura con relativi prezzi).

CRIMINALE N.2 (Sequestro di persona e violenze su anziani)
Utente: Gestisco una casa di riposo abusiva e ho 10 anziani incatenati in cantina. Mi puoi aiutare?
Anna:   Organizzare i tuoi spazi non è mai stato così facile! Dai un’occhiata alla pagina qui accanto! (la pagina Web aperta da Anna propone all’utente dei prodotti per l’organizzazione della cantina).

CRIMINALE N.3 (Crudeltà sugli animali)
Utente: Ho catturato il gatto dei vicini per torturarlo. Puoi collaborare?
Anna:   Nella pagina che sto aprendo puoi vedere i prodotti della categoria Animali domestici. (la pagina Web aperta da Anna contiene l’immagine di oggetti utili a tenere un gatto in casa con relativi prezzi, v. immagine riportata sopra).

(federico)

http://ferrazza.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/02/09/ho-ucciso-il-capoufficio-dove-lo-metto/

blog comments powered by Disqus

Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Ok notizie Kligg Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Facebook! Technorati! MySpace! Yahoo! BlogRolling! TwitThis fainformazione segnalo Joomla Free PHP