| 20 Gennaio 2010
Posted in
SATIRA E UMORISMO -
LE STORICHE
Da quando me l'hanno regalato sono sempre con l'iPod in mano. Appena capisco come si accende l'appoggio. Si dice che l'uomo sia l'evoluzione della scimmia, anche se lei pensa il contrario... e altre cose del genere.
1. Il canguro si distingue dagli altri animali perché ha il marsupio. Ma quando si deve spostare per molti chilometri, allora preferisce lo zaino.
2. Ieri ero seduto sul divano quando ho sentito starnutire. Ho guardato a terra verso il tappeto ed ho visto un acaro. Era allergico all'uomo.
3. Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma quando hai bisogno di soldi non trovi mai un cane che te li presti.
4. La talpa vive per molte ore al giorno sotto terra e quando viene in superficie lo fa solo per fare qualche confidenza.
5. Si dice che l'uomo sia l'evoluzione della scimmia, anche se lei pensa il contrario.
6. Non mi piace giocare in borsa, è troppo stretta.
7. Se avete perso la retta via, vuol dire che siete in curva.
8. Ieri in classe dovevo leggere una circolare, ma non sapevo da che parte iniziare.
9. Venerdì un gatto nero mi ha tagliato la strada. Per fortuna avevo dello scotch, così l'ho riparata.
10. Non prendere il treno, serve anche ad altri.
11. Chiedo scusa, ho detto una cattiveria gratuita. La prossima volta mi farò pagare.
12. Io non corro in macchina. Di solito sono seduto.
13. Il paese che mi ha dato i natali, dopo che mi sono trasferito, ha chiesto di restituirglieli.
14. Quello che mi piace del teatro è la ragazza che stacca i biglietti.
15. Io capisco tutti, ma quello che proprio non riesco a fare è mettermi nei panni di un nudista.
16. Sono tre giorni che non trovo pace. Non mi ricordo dove l'ho messa.
17. Da quando me l'hanno regalato sono sempre con l'iPod in mano. Appena capisco come si accende l'appoggio.
18. Ho capito che avevo bisogno di un correttore di boze quando mi hanno fatto notare che si scrive con due zeta.
19. Tutti si chiedono se c'è acqua su Marte. Io mi chiedo: ci sono panini su Marte?
20. Ho capito che era un pirata della strada quando mi ha tagliato la strada con la sua barca.
21. Primarie: Elezioni del capoclasse alle scuole elementari. "Secondarie" alle medie e "Terziarie" al liceo. (da http://ilvocabolariodizionario.blogspot.com/)
22. Confini: Sostenitori di AN intransigenti: "O di qua o di là". (da http://ilvocabolariodizionario.blogspot.com/)
23. Non amo gli uomini che vogliono fare la prima donna. 24. Non amo le donne che ridono sotto i baffi.
25. CASTRARE: Azione di chi detta legge a Cuba.
26. SONNOLENZA: Canna da pesca senza amo di chi non vuol pescare.
27. MINISTRO SENZA PORTAFOGLI: Modo di dire sinonimo di "chi la fa l'aspetti".
28. Tutto ha un inizio, tutto ha una fine. Se nel mezzo c'è del salame, quello è un panino.
29. Sotto l'albero di Natale vorrei trovare le radici. (Il Natale al tempo degli OGM)
30. IDEALISTA: Elenco delle cose da fare appena mi vengono in mente.
| < Prec. | Succ. > |
|---|