• Udine, dichiarazioni clericali del presidente della Provincia, polemiche e smentite

    “L’auspicio è che questo resti un luogo della religione cattolica, di una cultura orientata che non abbia paura di dire ciò che siamo e ciò che vogliamo e che non lasci spazio nè a musulmani e buddisti, nè tanto meno[…] fonte | UAAR Ultimissime 9 02 2012 | 8:57 am


  • Troppi controlli, lo Ior trasferisce la sua operatività all’estero

    Da quando Banca d’Italia ha ritenuto che alcune operazioni poste in essere dallo Ior avessero violato la normativa antiriciclaggio, e la Procura di Roma ha conseguentemente operato un maxisequestro di ventitré milioni di euro e aperto un’inchiesta che vede indagati[…] fonte | UAAR Ultimissime 9 02 2012 | 7:47 am


  • L’Italia federale del matrimonio del “migliore amico”

    La scheda ‘matrimonio’ pubblicata sul sito Uaar, da molti anni a questa parte, informa la popolazione della possibilità di farsi sposare dal “migliore amico”. E’ infatti facoltà del sindaco delegare a celebrare il rito civile qualunque cittadino (anche non dello[…] fonte | UAAR Ultimissime 8 02 2012 | 11:54 am


  • Dopo l’autunno arabo, l’inverno delle Maldive

    Le Ultimissime si sono più volte occupate delle Maldive, dove è in corso un colpo di stato. Un articolo di Elena Masuelli pubblicato su La Stampa ha ricordato ieri molti di questi episodi: Il rappresentante della Nazioni Unite aveva lanciato[…] fonte | UAAR Ultimissime 8 02 2012 | 10:16 am


    • 0
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    prev
    next
    News image
    News image
    News image
    News image
    News image

    Armato di sciabala da samurai e al grido “Allah è grande” è piombato nella caserma dei carabinieri di Pisa, in via Guido da Pisa. Il protagonista della singolare irruzione è un uomo di 33 anni, di nazionalità marocchina, che è stato arrestato.

    Erano circa le 16.15 e, approfittando del portone lasciato aperto per un attimo, l’uomo è riuscito a intrufolarsi in caserma, con l’arma nascosta sotto il giubbotto.

    Così ha sfoderato la sciabola e ha cominciato a urlare «Siamo tutti figli di Allah, Allah è grande», ma gli uomini dell’Arma lo hanno circondato e bloccato, trovandogli addosso una seconda sciabola e una decina di flaconi di metadone.

    Una volta preso, ha giustificato il gesto dicendo: «Solo i carabinieri possono risolvere i miei problemi». I militari hanno scoperto che aveva rubato le due spade da samurai in un negozio poco distante dal comando, dopo aver sfondato la vetrina e aver urlato al proprietario: «Ora vado dai carabinieri».

    L’arrestato è un volto conosciuto alle forze dell’ordine: identificato in passato con 30 alias diversi, era già stato segnalato per rapina, furto e spaccio, reati commessi in varie parti d’Italia. Così era stato espulso dal Paese, ma è rientrato nel 2008.



    Fonte del contenuto

    blog comments powered by Disqus


    Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
    Ok notizie Kligg Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! Facebook! Technorati! MySpace! Yahoo! BlogRolling! TwitThis fainformazione segnalo Joomla Free PHP